Salerno: sul Lungomare torna la “Passeggiata a 6 zampe”

Stampa
La Lega del cane di Salerno, in collaborazione con l’Associazione Salernitana per la tutela del cane, ha organizzato la “Passeggiata a 6 zampe”.

L’appuntamento è per domani, con inizio, alle ore 9, sul Lungomare Trieste (altezza Bar Nettuno), dove sarà allestito un stand informativo.

Il percorso si snoderà sul lato mare passando per piazza Cavour fino a piazzetta del Marinario e ritorno al punto di incontro. Parteciperanno anche alcuni cani dei canili municipali di città e dell’associazione in cerca di adozione, accompagnati dalle volontarie della Lega e dai corridori dell’associazione 42Kappa Running.

Interverranno educatori ed addestratori cinofili. Sarà allestito uno spazio di dog agility e giochi curato da Dog Park. Ai cani saranno offerte crocchette dalla Monge e pupcakes preparati da Pasticcia Cupcakeria.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cani, pidocchi, zecche, blatte, topi, trogloditi del resto della Campania. Che più sul lungomare più bello d’Italia?

  • mia figlia qualche anno fa doveva fare una passeggiata con un cane del canile della Lega. Presi un appuntamento con loro da confermare via telefonica ma nessuno mi ha telefonato piu’ per questa uscita. mia figlia se lo ricorda sempre.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.