Coppia dà scandalo nell’avellinese, la foto fa il giro del web

Stampa
In città non si parla d’altro, è sulla bocca di tutti ciò che è successo sulla facciata di un palazzo in piazza Prefettura. Una coppia di amanti focosi ha dato spettacolo nella serata di ieri, proprio quando la piazza era gremita di persone.

Come racconta BassaIrpinia, una scena durata pochi minuti ma che è diventata subito virale ed ha scatenato l’ilarità del “pubblico” presente. Centinaia di giovani hanno assistito alle scene di soft porn. I due amanti si trovavano in un Bed and Breakfast di zona. La polizia ha già convocato l’uomo per vederci chiaro nella faccenda.

La Polizia sta verificando l’eventualità che minori possano aver assistito alla scena. Insomma una vicenda che ha fatto scalpore e sulla quale le forze dell’ordine sono intenzionati a fare piena luce.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.