Incidente a Napoli: muore moglie dell’ex sindaco

Stampa
Morta la ex moglie del sindaco di Napoli Carlo d’Amato. La donna è deceduta a seguito di un incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio su Corso Vittorio Emanuele poco dopo le 15.

Come racconta Il Mattino, a guidare il motoveicolo il marito, 70 anni. Per ragioni ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato procurandosi lievi ferite alle mani. Ad avere la peggio la moglie, 73 anni, che è stata trasportata immediatamente all’ospedale Cardarelli con politraumi su diverse parti del corpo per morire poco dopo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale. Sulla salma è stata disposta l’autopsia e lo scooter è finito sotto sequestrato. Non si esclude che il conducente sia caduto per evitare l’impatto con altri veicoli provenienti dalla corsia opposta.

Fonte Teleclubitalia

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.