Site icon Salernonotizie.it

Mercato: Rossi e Orlando vogliono restare. Idea Puscas per l’attacco

Stampa
In porta si ripartirà quasi certamente da Boris Radunovic. Andrà via invece Adamonis che la casa madre Lazio girerà a qualche altro club. Come dodicesimo si pensa a  Perilli del Pordenone e Petkovic del Pisa. In attacco il primo nome della lista è sempre quello di Montalto della Ternana ma bisogna fare in fretta.

L’Empoli pare si sia fatta avanti così come tanti club si stanno muovendo per l’autore di 20 gol nella passata stagione. Per l’attacco piacciono anche Carretta, sempre della Ternana e La Mantia della Virtus Entella. Nelle ultime ore si è fatto anche il nome di Puscas rientrato all’inter dopo il prestito al Novara. Dovrebbero restare Rossi e Orlando mentre Bocalon (10 gol) anche se ha un contratto fino al 2020 non sembra incedibile. In partenza anche Sprocati corteggiato da Sassuolo ed Empoli.

Per il centrocampo piace Del Pinto del Benevento e Di Gennaro della Lazio. In questo caso Lotito può essere decisivo questa volta nel convincere il mediano al trasferimento in B. Sempre in mezzo al campo nel mirino Chibsah, ora al Frosinone, ma di proprietà del Benevento e Memushaj, che ha giocato col Benevento nell’ultimo torneo di serie A ed ha un contratto con i sanniti fino al 2020

Proposti Gatto e Germano della Pro Vercelli. In difesa c’è la candidatura di Gyomber, che disputerà i play off col Bari prima di far rientro alla Roma, ma si lavora anche al rinnovo di Pucino, in scadenza nel 2019.

Sempre in diesa i punti fermi sono Mantovani e Bernardini, mentre Schiavi, assieme a Vitale e Zito potrebbero essere ceduti. Resterà Popescu mentre dalla Lazio potrebbe arrivare per il ruolo di esterno sinistro uno tra Crecco e Germoni

Exit mobile version