Il rapporto tra l’allenatore e la società granata appare molto solido. Tante le richieste fatte dal mister ed accolte dalla proprietà che ha avuto un profilo di grande rispetto per il mister rispetto alle gestioni passate. Mai, da quando Colantuono è arrivato a Salerno, Lotito ha parlato di moduli e interpreti.
Argomenti invece trattati a più riprese con Bollini e ancor prima con Sannino e Torrente solo per citare i tre anni di B ormai in archivio. Colantuono è stato ascoltato nella scelta della sede del ritiro ricaduta su Rivisondoli.
L’allenatore ha poi chiesto ed ottenuto una struttura di allenamento in grado di offrire una valida alternativa all’Arechi. Ed ecco che la scelta è caduta sul Mary Rosy che ha un terreno di gioco accettabile. Fattore questo non di poco conto per scongiurare infortuni e ridurre i tempi di recupero degli acciaccati.
Altra richiesta che sarà elusa quella della riconferma del portiere Boris Raduvoni ritenuto più pronto e maturo rispetto ad Adamonis. Radunovic è da tempo nei radar della Lazio che già la scorsa estate provò ad ingaggiarlo dall’Atalanta.
La Lazio proverà nuovamente ad acquistare il cartellino di Radunovic che poi sarebbe girato in prestito alla Salernitana. Nel caso in cui l’Atalanta non volesse privarsi definitivamente del giovane portiere, Lotito proverebbe a chiedere il rinnovo del prestito.
A prescindere dalla solidità del rapporto tra Mr.Colantuono e la società come al solito saranno i risultati del campo a far pendere la bilancia tra la riconferma o la cessazione del rapporto e per quanto visto quest’annosi è visto che al netto della scarsità qualitativa dell’organico a disposizione le cappellate tattiche o scelte cervellotiche in materia di cambi non sono immuni nemmeno a lui, per cui prima di un eventuale riconferma per i prossimi anni ci andrei cauto perchè vale sempre il detto “prima vedere cammello e poi pagare”……………….
Forza centro storico portaci all’arechi settore ospiti.