Site icon Salernonotizie.it

Salernitana: Tuia aspetta un segnale dalla società

Stampa
Resta ancora da decifrare la situazione che riguarda Alessandro Tuia. Il capitano da 8 anni a Salerno aspetta ancora di conoscere il suo destino.

Per quanto riguarda Tuia, l’accordo con la Salernitana scade il prossimo 30 giugno. Poi il difensore potrà accasarsi dove vuole anche se la sua intenzione è quella di restare a Salerno. Al momento, però,  contatti o segnali in tal senso non si sono registrati.

Al momento diversi sono i giocatori che hanno già salutato Salerno come ad esempio Ricci, Kiyine e Palombi, rientrati alle rispettive società per fine prestito. Così come Asmah, mai utilizzato nel corso del campionato Adamonis, Minala e Rossi.

Hanno lasciato la Salernitana anche Monaco, per il quale la Salernitana potrebbe esercitare il diritto di riscatto a una cifra già fissata intorno agli 800mila euro e l’esterno d’attacco Orlando, che ha giocato solo gli ultimi minuti del match interno contro il Palermo all’ultima giornata. Restano in bilico le posizioni di oltre che di Tuia anche di Schiavi, Vitale e Zito.

Schiavi è stato sondato dal Lecce e dal Brescia ma vorrebbe restare a Salerno. Diversa la situazione di Vitale e Zito, legati da un altro anno di contratto. Saranno Colantuono a decidere se cederli oppure confermarli. Al momento l’esterno difensivo sembra avere qualche chance di restare in granata anche l’anno prossimo, mentre per Zito l’avventura in granata potrebbe essere chiusa.

Exit mobile version