Salerno: drogato e ubriaco investe una donna a Pastena

Stampa

Nella serata di ieri, agenti della Polizia Municipale di Salerno, guidati dal Comandante Elvira Cantarella, sono intervenuti in via Stanislao De Crescenzo (Quartiere Italia), dopo un grave incidente stradale che ha provocato l’investimento di un pedone.

Giunti sul posto, i vigili hanno trovato una vettura incidentata e ferma di traverso sulla sede stradale, mentre la persona investita era già stata trasportata con un ambulanza al pronto soccorso del locale nosocomio.

Gli agenti intervenuti hanno parlato con il conducente della vettura in merito all’incidente e si sono resi immediatamente conto che non era nelle condizioni psicofisiche idonee per condurre veicoli. Pertanto, chiamati sul posto l’Ufficiale di turno e un altro agente in ausilio, lo hanno accompagnato in ospedale per farlo sottoporre ai necessari accertamenti di rito.

Il conducente della vettura è risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti e a sostanze alcoliche, pertanto, oltre al ritiro della patente di guida per sinistro con lesioni, gli agenti  hanno provveduto anche al sequestro del veicolo per guida sotto l’effetto di sostanze psicotrope e all’alcol.

La signora investita, intanto, era stata medicata e successivamente dimessa con prognosi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.