Tragedia ad Eboli: pensionato si lancia nel vuoto dal quarto piano

Stampa
Un uomo di 70 anni è deceduto questa mattina ad Eboli dopo essere precipitato nel vuoto dal quarto piano della propria abitazione. La tragedia si è verificata nel popoloso rione Paterno. Secondo quanto riportato dall’edizione on line de IlMattino, sembrerebbe si sia trattato di un suicidio: il pensionato pare abbia compiuto il gesto estremo.

Sul posto oltre ai Carabinieri che hanno aperto una indagine, anche i medici del 118 che hanno tentato un disperato trasporto in Ospedale dal momento che quando sono arrivati l’anziano respirava ancora. Purtroppo però non è riuscito ad arrivare vivo al Pronto Soccorso, troppo gravi le lesioni interne riportate dopo il volo dal quarto piano.

Per gli inquirenti i dubbi da sciogliere sembrano davvero pochi: la tragedia del 71enne sarebbe maturata dopo un periodo di problemi di salute dell’uomo con il pensionato non avrebbe retto alla depressione scegliendo di togliersi la vita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.