Site icon Salernonotizie.it

Uomo nudo sulla spiaggia allontanato dagli altri bagnanti

Stampa
Sul litorale di Capaccio Paestum si aggira un bagnante vestito di niente. Sarà per fare sfoggio di performances non certamente civili, forse di esibizionismo gratuito, ma sta di fatto che questo personaggio dovrebbe essere convinto ad indossare un costume in un luogo pubblico. Vi è chi giura di averlo visto in panni adamitici prendere il sole sulla spiaggia, facendo mostra delle propri fattezze intime.

Fin qui l’unica trasgressione riguarderebbe il decoro e la decenza. Ma quando accade, come testimoniano alcune persone su facebook, che costui avrebbe importunato una giovane donna, allora la vicenda investe il codice penale.

Da quanto viene raccontato, i presenti, alla sua poco gradevole performance, lo avvicinavano, inducendolo ad indossare il costume e filare via. Si tratterebbe di una persona non più giovane, circa 65 anni, con gli occhi chiari, capelli brizzolati e cadenza del nord Italia. Un esibizionista? Un maniaco? Una persona a cui piace prendere il sole in modo integrale? Sarebbe meglio farlo in luoghi opportuni, senza offendere la sensibilità altrui.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version