Via Silvio Baratta, topo morto in strada crea il panico tra residenti
Topi morti in strada. Brutta sorpresa in mattinata per alcuni residenti di via Silvio Baratta a Salerno che hanno trovato a ridosso del marciapiede la carcassa di un grosso topo morto. Il tutto in prossimità di alcuni portoni ed esercizi commerciali situati nelle immediate vicinanze. Non sono mancate le proteste da parte di alcuni residenti che lamentano la mancata rimozione rimozione dei rifiuti. L’appello è quello di non abbassare la guardia e di mettere in atto ogni tipo di intervento al fine di scongiuare questi spiacevoli espisodi, soprattutto in questo periodo con l’estate alle porte e dove aumenta la proliferazione di blatte e topi in città.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Se era vivo che succrev? A fin ro munn?
UN APPELLO: raccogliamo tutte le zoxxole che troviamo in giro e portiamole sotto al comune, anzi nella stanza del sindaco!
…..più che nella stanza del sindaco, dentro al piatto
Quanto sono sssozzi i residenti non si dice mai !
Ho visto un topo morto e sono impazzito,sconvolto,impaurito, stravolto.
Una riflessione da psichiatra:Quanto siamo zozzi noi salernitani!!!!!!!!!!!
Ah per questo sono arrivati gli incursori!! La gente era impazzita panico totale, chi si rifuggiava nei bunker…godzilla per le strade di Salerno non lo avevo mai visto!
topo morto crea panico tra i residenti??? hahah ma chi lo ha scritto sto articolo paperino, manco fosse un toposauro hahah roba da ridere e questo è il giornalismo salernitano