Centola: si ustiona mentre brucia le erbacce, grave 50enne

Stampa
Aveva tagliato l’erba in un terreno di sua proprietà e poi voleva bruciare il materiale accumulato ed invece è rimasto gravemente ustionato.

E’ accaduto a San Severino di Centola. Un uomo di 50 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Luca di Vallo. Le fiamme hanno raggiunto la tanica utilizzata per la benzina del decespugliatore.

Il contenitore era vuoto ma il calore l’ha fatto gonfiare e scoppiare. Il forte boato ha sollevato le sterpaglie in fiamme che in pochi secondi hanno raggiunto l’uomo che era poco distante. Il fuoco non ha lasciato scampo al cinquantenne.

L’uomo si è gettato a terra cercando di spegnere da solo le fiamme. A prestargli i primi soccorsi un vicino di terreno che ha subito lo ha allontanato dal fuoco ed allertato i soccorsi. Immediatamente sul posto sono arrivati i sanitari del 118.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.