Mercato: Di Gennaro della Lazio verso la Salernitana
Futuro alla Salernitana per Davide Di Gennaro? Una stagione fallimentare quella dell’ex Cagliari, che non è riuscito ad imporsi a Roma. Il centrocampista ha collezionato pochissime presenze, ha fatto troppo poco per meritare la conferma. Secondo Il Mattino, per lui ci sarebbe una strada alternativa in vista della prossima stagione: Colantuono lo vorrebbe alla Salernitana, in Serie B.
10 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma si. Tanto un bidone in più o uno in meno non cambia niente. Se continua così quest’anno l’abbonamento glielo lascio a Lotito.
tu l’unico abbonamento che hai è quello per Sky…per vedere il Napoli.
Forza Salernitana la mia passione w salerno forzaà
Di Gennaro un bidone?…stai a casa a vedere uomini e donne che è meglio.
Di Gennaro è davvero bravo, ma se il buon Lotito lo vuole mandare qui, solo a titolo definitivo. Altrimenti viene a svernare o al massimo a giocare quando gli va per poi tornare alla Lazio. Questo copione lo abbiamo già visto e non funziona. Il caro Lotito ce lo dia a titolo definitivo con diritto di ricompra e poi si vede. D’altronde il caro patron ha detto che non siamo la Lazio B, quindi anche noi dobbiamo monetizzare e sarebbe così bello spennare soldi agli infami che ci tengono in ostaggio.
Si è infortunato il 19 Ottobre ed è stato fermo 75 giorni, per poi infortunarsi di nuovo per lo stesso problema muscolare per altri 45 giorni. Partite saltate 24. Ricapitolando nel 2017/2018 minuti giocati in serie A: 10 (dieci) e in Europa League 176.
Perfettamente d’accordo con anonimo. Ormai siamo in parte un banco di prova della Lazio.
Seguiti la campagna acquisti della Nocerina o Cavese, si vede che la serie B non la vedi da anni, altrimenti sapevi che il Cagliari è in A anche grazie a Di Gennaro.
C’è gente o che critica nella ignoranza o sono invidiosi delle squadrette dilettanti a Nord di Salerno.
Quande squadre in serie A sono il banco di prova della yuventus?
X transfertmarket, ti ricordi che Di Vaio arrivo dopo un anno in cui non aveva mai giocato?
Se non capite di calcio o siete degli invidiosi di cavaiolese o nocellese andate a commentare le vostre campagne acquisti.
Io mi sono permesso solo di dire che Di Gennaro è bravo, ma dovrebbe venire definitivo, se no abbiamo uno Strakosha, Palombi e Rossi bis. Mi sembra di dire una cosa abbastanza logica al netto delle esperienze pregresse. Professori di mandolino, leggeteli i commenti prima di criticare gli altri grazie.