Roccapiemonte, Atletica Leggera: Comune ringrazia Atleti di Villa Silvia

Stampa
Il Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e l’Assessore allo Sport Roberto Fabbricatore, si congratulano con gli atleti del Centro di Riabilitazione Villa Silvia per i brillanti risultati ottenuti ai Campionati italiani di atletica leggera Fisdir (Federazione Italiana Sport Disabilita’ Intellettiva Relazionale) che si sono tenuti a Firenze. Due medaglie d’oro, quattro d’argento, tre di bronzo, questo il “bottino” dei ragazzi della ASD Villa Silvia, cui vanno aggiunti due quarti posto e altre brillanti performance.

“Siamo orgogliosi di avere a Roccapiemonte una struttura che accompagni quotidianamente il percorso di ragazzi speciali che superano sempre i propri limiti, lanciando il cuore oltre l’ostacolo. Al di la’ dei risultati, certamente importanti, va sottolineato soprattutto il loro impegno e quello degli istruttori di Villa Silvia. Complimenti doverosi a tutti quanti” hanno dichiarato il Sindaco Pagano e l’Assessore Fabbricatore.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.