Questi gli umori dei residenti di via Benedetto Croce in merito alla riapertura del doppio senso di marcia richiesto dagli autotrasportatori e dal consigliere Donato Pessolano. Lo scrive il quotidiano le Cronache oggi in edicola.
Le attività commerciali sono in fermento, perché aumenterà inevitabilmente il numero di clienti. Uno dei commercianti intervistato da Cronache la signora Elena Falivene dice: «Sono favorevole a questo ritorno al passato, quando su via Benedetto Croce le auto circolavano su due sensi di marcia. La zona si ripopolerà e ci sarà un maggiore flusso di clienti.
L’unico problema – precisa Elena, che della strada interessata è sia residente che commerciante – è quello dei posti auto. Il parcheggio a pagamento si ferma in prossimità dell’imbocco del viadotto. Controllare in maniera più intensa il parcheggio selvaggio sarebbe la soluzione migliore. Non credo ci saranno problemi di inquinamento acustico».
Maggiore afflusso di clienti???ma se chiudono i negozi i negozi storici al corso vittorio emanuele a causa della crisi,figuriamoci se aprire via benedetto croce al doppio senso di circolazione potrà giovare ai commercianti!!pensare cioè è pura utopia!!
Servirà solo ad intasare ulteriormente il traffico verso il centro cittadino!
Nb: la signora in questione è l’unica proprietaria di un esercizio commerciale in zona non vi è altro
ma di quali commercianti e negozi si parla? in via Croce NON ce ne sono!!!! o la signora parla del suo esercizio in zona Olivieri, quindi no via Croce???