Sindaco Rivisondoli: «Salernitana qui dal 14 al 29 luglio»
La Salernitana torna in Abruzzo. Non sarà Castel di Sangro ma Rivisondoli ad ospitare il ritiro estivo della squadra granata. La Salernitana sarà in Abruzzo, dal 14 al 29 luglio. Lo ha confermato il primo cittadino del piccolo centro ai microfoni di Lira Tv, svelando anche un retroscena: “Com’è nato l’accordo? Lo scorso anno Colantuono è stato qui per diversi giorni durante il ritiro del Pescara di Zeman”. Posta ad oltre 1400 metri d’altezza Rivisondoli ha struture sportive ed alberghiere ed è pronta ad ospitare la comitiva granata ed i suoi tifosi in occasione delle prime uscite stagionali. E’ stato dunque direttamente Colantuono a testare le strutture ed a parlarne con il sindaco. La località abruzzese in passato ha ospitato anche le giovanili della Lazio guidata da Bollini portando fortuna agli Allievi che vinsero il campionato.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Zona stupenda e dal fresco naturale. Ottima scelta !
Ricordo che quando nelle auto non c’era l’aria condizionata,
d’estate, scendendo dall’auto a Roccaraso anche a mezzogiorno (Rivisondoli è lì vicino) sembrava di entrare…nell’aria condizionata.