Neonato ustionato con acqua bollente al Ruggi di Salerno: è grave

Stampa
Dramma all’Ospedale Ruggi di Salerno. Un neonato, appena venuto alla luce,  è rimasto ustionato dopo essere stato immerso in acqua bollente.

E’ accaduto al nido.  Le puericultrici stavano facendo il bagnetto dopo il parto ma qualcosa è andato storto. Il bimbo è rimasto ustionato dall’acqua troppo calda riportato ustioni sul 50 per cento del corpicino

Il piccolo è stato trasferito al Cardarelli di Napoli e non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sulla vicenda anche la direzione generale ha immediatamente avviato le procedure
del caso per individuare i responsabili e procedere alle eventuali sanzioni necessarie.

A darne notizia Il Mattino oggi in edicola

Per neonatologia si tratta del secondo incidente dopo la sparizione del neonato che, nelle settimane scorse, era stato portato via dal nido dalla sua stessa mamma, nonostante un provvedimento del giudice diceva che non potesse essergli affidato. 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ecco quando si assumono i raccomandati quello che succede… monito a De Luca. Esposito vedi di pubblicare.

  • Ci vuole sorte già quando si nasce. Per me i responsabili andrebbero licenziati in tronco e al pagamento dei danni. Ma siamo in Italia e sappiamo già come andrà a finire. Povero bimbo,mi auguro che si salvi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.