Nel video di sorveglianza si nota l’Audi A6 vista già in altri luoghi visitata dai ladri, fermarsi dinanzi al negozio.
I banditi con il volto travisato da un cappuccio hanno utilizzato un flex per provare a tagliare la saracinesca ma è entrato in funzione l’allarme.
Sul posto sono giunte due auto dei carabinieri che li hanno inseguiti per un lungo tragitto. Ma, alla fine, i malviventi sono riusciti a far perdere le tracce grazie al motore modificato della loro vettura. Le indagini sono in corso.
ECCO IL VIDEO
A cosa serve il vaso di plastica?
Forse per riempirlo di smartphone, tablet e oggetti piccoli di valore o credete che si prendono lavatrici frigoriferi e smart tv da 55″ o 65″ pollici?? da qui si vede che sono dilettanti allo sbaraglio oltre a non avere gli attrezzi adatti allo scasso, anche il contenitore preso sul posto…e dai un po’ di professionalità e che c….
Ahahahahahah…..che lote coglioni……ahahahahahah siete la mmonnezza dei mariuoli….tornate a fare i ladri di merendine oppure impiccatevi che è meglio! Ahahahahahahahahah
Intanto sono mesi che questa banda dell’ A6 compie furti e puntualmente riesce sempre a scappare da polizia e carabinieri.
Chi vi ha passato la notizia che il motore della Audi A 6 è modificato ? Come fate a scrivere che c’è stato uno speronamento senza che nessuna delle auto coinvolte sia uscito fuori strada? Certo che voi giornalai avete la sfera di cristallo e ne scrivete di c…….e pur di farvi leggere