Pagani, elezioni: in pagamento i compensi per i componenti di seggio

Stampa
Sono partiti mercoledì mattina, 30 maggio, i pagamenti per tutti coloro che hanno lavorato nei seggi elettorali per le elezioni politiche del 4 marzo. Sarà possibile riscuote il proprio compenso, rende noto il Comune, recandosi presso la Tesoreria Comunale – GE.SE.T. ITALIA S.p.A – di via Nicola Pagano n.9, rispettando il seguente calendario:

Seggi dal n. 1 al n. 7 da mercoledì 30 maggio dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Seggi dal n. 8 al n. 14 da venerdì 1 giugno dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Seggi dal n. 15 al n. 21 da lunedì 4 giugno dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Seggi dal n. 22 al n. 28 da mercoledì 6 giugno dalle ore 09.00 alle ore 13.00

Seggi dal n. 29 al n. 35 da venerdì 8 giugno dalle ore 09.00 alle ore 13.00

I beneficiari del pagamento, secondo l’ordine di seguito elencato, potranno incassare il compenso solo presentando allo sportello un documento in corso di validità unitamente al proprio codice fiscale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.