Tra i pali l’unico sotto contratto è Russo. Radunovic torna all’Atalanta dopo il prestito ma la società sta pensando di riprenderlo. Iliadis è in scadenza, Adamonis torna alla Lazio.
La difesa è il reparto al momento più completo con sei elementi già contrattualizzati almeno fino al 2019. Sono Bernardini, Casasola, Mantovani, Popescu, Pucino e Vitale. Non sono da escludere comunque partenze da questo gruppo. Asmah, che non ha mai giocato con la maglia granata, torna all’Atalanta. Da valutare l’eventuale riscatto per Monaco. Schiavi e Tuia sono in scadenza e dovrebbero partire entrambi.
Centrocampo completamente da rifondare. Per la prossima stagione sotto contratto ci sono solo Odjer e Signorelli ma anche loro due non sono sicuri della conferma. Chi dovrebbe restare è Akpa Akpro. Per lui sembra pronto un contratto di due o tre anni. Minala, Kiyine e Ricci torneranno alla Lazio, al Chievo e alla Roma dopo i prestiti. Andrà via Della Rocca. Zito è in scadenza e difficilmente strapperà il rinnovo.
Nel reparto offensivo per la prossima stagione ci sarebbero Bocalon, Di Roberto, Rosina e Sprocati. In realtà quest’ultimo, richiesto anche da club di serie A, sarà ceduto. In bilico la posizione di Di Roberto mentre Bocalon e Rosina dovrebbero restare. Tornano alla Lazio dopo il prestito Orlando, Palombi e Rossi. Non è escluso che, dopo la stagione sfortunata, Orlando possa ritornare a Salerno.
Commenta