Colpita dal pistolero folle: Mariapia non è operabile

Stampa
Non è operabile, almeno per ora Mariapia la ragazza di 20 anni colpita al bacino da un proiettile vagante esploso, senza motivo,  dal 27enne Luca Criscuolo

Il proiettile è entrato dal basso ventre (zona pubica) per poi frantumarsi e fermarsi all’altezza dell’anca, rimasta lesionata. I medici dell’Ospedale di Cava, dove è ricoverata la ragazza ritengono – come si legge su Il Mattino – che l’estrazione del proiettile è necessaria se c’è l’urgenza. Al momento la paziente ha un evidente ematoma al basso ventre, dove è entrato il proiettile, e una frattura nella zona dell’anca. Per rimuoverlo si dovrebbe intervenire in profondità e il danno potrebbe essere maggiore.

Per questo motivo, al momento, si è deciso di non operare

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Moltiplichiamo per dieci questi dieci anni di cui parla Gianni, però trascorsi con 150 g di pane e mezzo litro d’acqua al giorno!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.