Alle ore 18 ci sarà il consueto corteo degli ultras che con striscioni, fumogeni, bandiere e cori attraverserà il centro cittadino. Poco più tardi alle ore 19,19 si disputerà un triangolare di beach soccer presso la spiaggia di Santa Teresa tra gli organizzatori del Santa Teresa Beach Soccer, una rappresentativa degli ultras della curva sud ed una rappresentativa di vecchie glorie granata.
Da Salvatore Avallone a Vittorio Tosto, da Claudio Grimaudo ad Arturo Di Napoli, da Nicholas Caglioni a Giovanni Pisano, da Soviero a Di Vicino, da Camorani a Mounard, da Salvatore Russo ai fratelli Fusco, saranno in tantissimi a rispondere presente all’appello lanciato dai tifosi granata.
Celebrazioni che culmineranno in serata con uno spettacolo pirotecnico accompagnato da una festa per i più piccoli. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola
Dopo 99 anni avere gli stessi trofei del primo giorno non è facile,ebbene U seliern
c’é riuscito!
Onore a U seliern.
Dopo tanti anni avere le stesse capacità del primo giorno di vita non è facile,ebbene Giggin
c’é riuscito!
Onore a Giggin.
Per Naples e tutti i tifosi napoleCani :non so’ quanti anni ha quella schifo di squadra, ma ESSERE DIETRO NUMERICAMENTE come titoli a squadre come Spal e ProVercelli. ..
nonostante Naples sia una metropoli e la società sia molto ricca.
Quindi, cari napoleCani, che volete?