Site icon Salernonotizie.it

Il 19 giugno s’avvicina: ecco il programma delle celebrazioni

Stampa
Si avvicina il 19 giugno 1919 data di fondazione della Salernitana che sta per compiere 99 anni. Tra gli appunatmenti in calendario per celebrare la data storica l’apposizione di una targa commemorativa a piazza d’Armi, primo terreno di gioco ufficiale della Salernitana.

Alle ore 18 ci sarà il consueto corteo degli ultras che con striscioni, fumogeni, bandiere e cori attraverserà il centro cittadino. Poco più tardi alle ore 19,19 si disputerà un triangolare di beach soccer presso la spiaggia di Santa Teresa tra gli organizzatori del Santa Teresa Beach Soccer, una rappresentativa degli ultras della curva sud ed una rappresentativa di vecchie glorie granata.

Da Salvatore Avallone a Vittorio Tosto, da Claudio Grimaudo ad Arturo Di Napoli, da Nicholas Caglioni a Giovanni Pisano, da Soviero a Di Vicino, da Camorani a Mounard, da Salvatore Russo ai fratelli Fusco, saranno in tantissimi a rispondere presente all’appello lanciato dai tifosi granata.

Celebrazioni che culmineranno in serata con uno spettacolo pirotecnico accompagnato da una festa per i più piccoli. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Exit mobile version