I nomi nuovi per la zona nevralgica del campo sono quelli di Davide Gavazzi (’86) dell’Avellino e di Davide Agazzi (’93) del Foggia, ma di proprietà dell’Atalanta. Il primo è a scadenza di contratto con il club irpino e non sembra propenso a rinnovare l’accordo con i lupi. La forte mezzala destra ex Sampdoria guadagna 150mila euro a stagione.
Per quanto riguarda Davide Agazzi bisogna ragionare con l’Atalanta proprietaria del cartellino del giocatore protagonista di due ottime annate a Foggia. Agazzi – come scrive Il Mattino – è un elemento molto utile nello scacchiere tattico di Colantuono. Playmaker naturale ma anche mezzala destra come lo ha impiegato Stroppa nell’ultima parte della stagione
Sempre per la mediana restano in piedi le piste Memushaj (’86) a Del Pinto (’90), entrambi del Benevento. Per l’attacco si aspeta anche ciò che accadrà stasera tra Ascoli e Virtus Entella.
A Fabiani piace l’attaccante dei liguri Andrea La Mantia (’91) che ha ancora un anno con l’Entella. Su Montalto è in atto una vera e propria asta. Restano in piedi le idee per l’ingaggio del difensore centrale Gyomber (’92), e l’attaccante guineano Karamoko Cissè (’88).
Sempre per l’attacco Calaiò resta un obiettivo del club granata. Calaiò (13 gol in questa stagione) potrebbe firmare un biennale
Gavazzi, Agazzi…Fabiani e sti c…zzi
“spuntano” ….come funghi!
…so cazzi