Minori: sul lungomare con amici si accascia al suolo. Paura per un 20enne

Stampa
Una serata calda da trascorrere sul lungomare di Minori mitigato dalla frescura notturna del mare. Una serata come tante tra amici tra chiacchiere e risate poi in un attimo il terrore. Apprensione nel piccolo centro costiero per un giovane svenuto ieri sera sul lungomare. Il ragazzo, residente, di vent’anni circa, era in compagnia di alcuni amici quando ha perso improvvisamente i sensi finendo sul selciato per lo stupore, misto a preoccupazione, delle persone che subito si sono precipitate verso di lui. A soccorrerlo immediatamente il medico sociale della squadra del Costa d’Amalfi radunatasi al bistrot Sal De Riso per la festa di fine campionato.

Per fortuna il battito cardiaco del giovane, che ha ripreso conoscenza, risultava regolare ma ciò non gli ha evitato il trasferimento in ambulanza al Pronto Soccorso di Castiglione per gli esami necessari a comprendere la natura del malore.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.