Dopo Amalfi ecco Cetara: in giro per strada con un ”generoso” bikini
Qualche settimana fa successe ad Amalfi, ora protagonista della vicenda è sempre una cittadina costiera, ovvero Cetara. E l’occhio acuto è sempre lo stesso quello del noto cronista salernitano Gabriele Bojano che in una fortunata rubrica sulla sua pagina facebook intitolata simpaticamente LOOK&ALLUCC riporta gli abbigliamenti più stravaganti e improbabili che si incrociano per strada. E se sotto il Duomo amalfitano un avvenenete turista (forse una modella impegnata per uno spot) passeggiava con costume giallo e tanto di tacchi, a Cetara una avvenente signorina passeggiava, a piedi nudi, con un vistoso bikini per strada, mettendo in risalto le proprie curve, forse più da capogiro di quelle della stessa Costiera Amalfitana.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Secondo me questo noto cronista salernitano che conoscete solo voi è nu poc rattus!!!
Ah ah ah,rattus.
Sarà rattuso…ma quella è proprio bona!!!!
Se nn girano queste in costume chi dovrebbe ???? Bona sia lei che la bionda dell altro articolo
Che bacchettoni.