Nello specifico, l’attività investigativa conseguente ad alcuni furti in appartamento verificatisi nel territorio di Cava de’ Tirreni ha consentito ai poliziotti di raccogliere elementi utili per mettersi sulle tracce dei malviventi; infatti, nel corso delle indagini sono stati monitorati passaggi e movimenti sospetti di autovetture e persone, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza cittadina e attraverso specifiche attività di controllo e appostamento delle pattuglie della Polizia Giudiziaria.
Pertanto, la notte scorsa il personale di polizia impiegato, ha bloccato ed identificava un’autovettura con a bordo tre cittadini rumeni E. C., N. G. e A. I., pregiudicati per reati contro il patrimonio, procedendo alla perquisizione degli stessi e della loro auto, rinvenendo numerosi attrezzi atti allo scasso e refurtiva consistente in vari oggetti e monili in oro. I tre fermati sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato e denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
E’ finita la pacchia!
Ahhhh Ahhhhh Ahhhhhh, non riesco a fermarmi dal ridere, ma vogliamo renderci conto che con le denunce questi delinquenti non riescono nemmeno a pulirsi il c….. perché la carta della denuncia è troppo dura. Speriamo che il nuovo Governo riveda questa situazione disastrosa in cui versa l’Italia e preveda carcere duro per questi reati. Qua non si tratta di semplice furto ma questi se per sbaglio vi trovano in casa o rientrate mentre loro sono dentro ad operare, vi uccidono senza pietà!