Pontecagnano Faiano sempre più cardioprotetta. Nell’ambito del “Progetto Cuore”, infatti, domani, domenica 3 giugno, alle ore 17, in Litoranea, nei pressi del complesso turistico “Isla Bonita”, si terrà l’inaugurazione di una nuova colonnina salvavita.
L’importante iniziativa rientra nel protocollo d’intesa sottoscritto dal Sindaco Ernesto Sica con l’Associazione “Angeli del Cuore onlus” guidata dal Presidente Carmine Camicia, Consigliere del Comune di Perugia, insieme ai referenti Francesco Camicia e Adolfo Stellato.
L’accordo è, infatti, rivolto alla diffusione della cultura dell’emergenza attraverso l’installazione delle colonnine e l’attivazione di corsi di formazione per l’utilizzo del defibrillatore.
“Vogliamo estendere il progetto – conferma il Primo Cittadino Ernesto Sica – ad altre zone della nostra fascia costiera e all’intero territorio comunale perché ha una straordinaria valenza sociale e si prefigge di tutelare, concretamente, la salute dei nostri cittadini”.
si prospetta un’ondata di cambiamento in tutti i settori dopo il 10 giugno.
Forza Pontecagnano è ora del cambiamento totale ( cambiamento fibrillante).
…almeno è protetta la fascia dei consumatori. Con tutte le prostitute che circolano sulla litoranea…non si può mai sapere che qualcuno si senta male. UNA PIAGA SOCIALE….SIG.RE SINDACO….SI DIA DA FARE IN MODO CONCRETO!!