Spari in pieno centro, 54enne riesce a sfuggire all’agguato

Stampa
E’ riuscita a scamparla ancora una volta Raffaele Sangermano, detto «o’ ragno rosso» nel mirino dei killer che ieri hanno aperto il fuoco contro di lui  in via Poggiomarino a Scafati.

Sangermano è stato ferito di striscio ad un braccio mentre era seduto davanti al bar San ieri mattina.

Due sconosciuti, in sella ad uno scooter, e con il volto travisato si sono avvicinati all’uomo ed hanno sparato diversi colpi di pistola. Il 54enne è riuscito a scappare intuendo per tempo il pericolo.   Già nel 2013 Raffaele detto «o’ ragno rosso» fu sparato in via Lo Porto, mentre rientrava a casa. Anche allora riuscì miracolosamente a salvarsi. Era il 2 gennaio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.