Site icon Salernonotizie.it

Anche il bomber Palladino al quarto memorial ‘Davide Nuzzo’

Stampa
Grande partecipazione al memorial dedicato a Davide Nuzzo giovanissimo ragazzo di Marano scomparso nel 2013 in seguito a un incidente stradale causato da un’ auto pirata. La famiglia di Davide così come la squadra in cui militava il ragazzo lo hanno ricordato con la quarta edizione del torneo disputato al Nuovo Grillo di Marano. Una serie di incontri in cui non ha prevalso il risultato ma la voglia di omaggiare un ragazzo che nonostante la prematura scomparsa ha lasciato una eredità enorme: la sua voglia di vivere attraverso lo sport.

Oltre al Napoli di Gigi Caffarelli – si legge sull’edizione on line de Il Mattino – in campo anche Pescara, Salernitana e le squadre del progetto Valencia di Luigi Santoro affiliate alla società spagnola (Blue Devils, Belsito Posillipo, Academy Turris, Sporting Club San Giorgio), Monteruscello, Real Casarea, Real Pimonte, Virtus Ercolano, Città di Cardito. Calcio d’inizio di Raffaele Palladino, ex Salernitana, Juventus e Genoa oggi allo Spezia.

“Ragazzi – ha detto rivolgendosi ai piccoli calciatori – ricordate innanzitutto che il calcio è un gioco e poi che di pari passo c’è la scuola importante come la vostra passione. Al termine della manifestazione premiati dai genitori di Davide Nuzzo, Antonio, ex Casertana, Carmen, e dalla figlia Manuela i giocatori della squadra vincitrice.

VIDEO

FOTO

Exit mobile version