Nuovo episodio di violenza nel carcere di Salerno, picchiato straniero
Ancora un episodio di violenza nel carcere di Salerno-Fuorni. Questa volta ad essere rimasto coninvolto sarebbe un detenuto di origini marocchine aggredito e picchiato brutalmente dai compagni di cella. Solo il tempestivo intervento degli Agenti di Polizia Penitenziaria ha evitato il peggio con lo straniero soccorso e trasportato all’Ospedale “Ruggi” per curare le gravi ferite riportate alla testa ed al torace.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
finche’ si uccidono tra loro,bene per noi onesti cittadini,almeno si leva un delinquente dalla faccia della terra