Cava de’Tirreni: controlli a tappeto della polizia, raffica di multe

Stampa
Una vasta attività di controllo, prevenzione e repressione dei reati è stata effettuata dalle Sezioni Volanti e Anticrimine del Commissariato di Cava de Tirreni,
diretto dal Vice Questore Dott.ssa Marzia Morricone. Il potenziamento dei servizi, ottenuto anche attraverso l’impiego di pattuglie dei Reparti Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, inviati sul territorio dal Sig. Questore di Salerno, ha consentito di conseguire significativi risultati e di registrare:

  • Nr. 313 Persone Controllate
  • Nr. 164 Veicoli Controllati
  • Nr. 2 Veicoli Sequestrati
  • Nr. Sequestri
  • Nr. 1 Patenti Ritirate
  • Nr. 2 Carte Circolazioni ritirate
  • Nr. 2 Perquisizioni personali e veicolari
  • Nr. 17 Contravvenzioni al C. d. S.

Tale incisiva attività oltre a generare una notevole percezione di sicurezza nella cittadinanza, ha consentito altresì di intercettare e denunciare all’autorità giudiziaria, tre cittadini rumeni pluripregiudicati, ritenuti autori di furti in appartamenti in Cava de Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.