“Trovo assurdo, oltre che brutto e triste, l’erezione del muro in legno alto 3 metri che divide la spiaggia libera da quella privata di proprietà dell’hotel baia di Salerno.“
lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza, che muove non pochi dubbi in ordine alla autorizzazione e al titolo per erigere la palizzata divisoria: “già domani istruiremo la vicenda in commissione“, annuncia, “per chiarire con gli uffici competenti che tipo di autorizzazione è stata concessa, quale è stata richiesta, come e perché è stata realizzata l’opera, in ragione delle norme urbanistiche, igieniche, demaniali”
CARISSIMO AVVOCATO ,
UN PLAUSO AL SUO INTERVENTO , CREDO CHE PER LA BELLISSIMA ED UNICA SPIAGGIA CON UN PANORAMA DEGNO DELLA TANTO SBANDIERATA CITTA’ TURISTICA, DEBBA ESSERE OGGETTO DI UN INTERVENTO BEN PIU’ INCISIVO E INTRASIGENTE A TUTELA DELL’UNICO BENE NATURALE DI RILIEVO DELLA CITTA’. SI PERMETTE LA CEMENTIFICAZIONE DEL COSTONE, LA PALIZZATA, LA CONCESSIONE DI UN NOTEVOLE SPAZIO AL PRIVATO , LA DISCOTECA , MENTRE DOVREBBE ESSERE A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI E DEI TURISTI PER LA SUA BELLEZZA NATURALE . INOLTRE LA SUA UBICAZIONE A RIDOSSO DEL PORTO CHE STA FAGOCITANDO TUTTI GLI SPAZI LIMITROFI (VEDI PARCHEGGIO DI VIA LIGEA DESTINATO PER GRAN PARTE DELL’ANNO A DEPOSITO DI AUTOMEZZI/ MERCE DEL PORTO) FA SI CHE DIVENTI SEMPRE PIU’ UN MIRAGGIO, A NOI CITTADINI . QUANDO SI FANNO OPERE INVASIVE BISOGNA AVERE L’OCCHIO LUNGIMIRANTE , IL PORTO VA’ DELOCALIZZATO ! SI PENSI A COSTRUIRNE UN’ALTRO IN AREE PIU’ AGEVOLI , E NON BUTTARE SOLDI IN TRAFORI CHE NON RISOLVERANNO IL PROBLEMA.
CAMMAROTAAAAA, porti in Commissione trasparenza del Comune di Salerno un’opera che ricade nel territorio del Comune di Vietri, che l’ha anche autorizzato….
…forse dovresti chiedere alla Commissione trasparenza di Vietri???