‘Mamma sono stanco’. Carmine è morto nel sonno. Sarno sotto choc

Stampa
Dramma, nella serata di ieri, in via Cavour a Sarno, nella provincia di Salerno, dove un ragazzo di 21 anni è morto improvvisamente, per cause ancora in corso di accertamento. Il 21enne è tornato a casa dopo una giornata di lavoro, ha salutato i genitori ed è andato nella sua camera, dove si è steso sul letto per riposare un po’: il ragazzo, però, non si è più svegliato. A trovare il suo corpo inerme è stata la madre, che dopo qualche ora, insospettita dalla prolungata assenza del figlio, è andata in camera sua e ha scoperto la tragedia che si era consumata.

La donna, sotto choc, ha urlato disperatamente, richiamando anche l’attenzione del marito. Allertati, i soccorritori del 118 sono arrivati tempestivamente sul posto ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 21enne. È probabile che a stroncare il ragazzo sia stato un infarto fulminante, che non gli ha lasciato scampo. Nell’abitazione sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato e il magistrato di turno: non è ancora stato reso noto se sul corpo del ragazzo sarà disposta l’autopsia.

La notizia del decesso di Carmine ha fatto rapidamente il giro della città e dell’agro nocerino-sarnese. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. “Mi mancherai per sempre, amico mio”, scrive Gianluca. “Che la terra ti sia lieve. Tanta tristezza e dolore“, il commento di Franco. L’ultimo post pubblicato ieri dal giovane era una foto che lo ritraeva da piccolo insieme al papà.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.