La Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ospiterà nella gara di andata il Crocera Stadium di Genova, classificatosi al terzo posto nella stagione regolare nel girone nord della serie A2 maschile di pallanuoto.
I liguri sono una squadra ostica, difficile da affrontare e che nell’ultima giornata di campionato ha superato in classifica il Padova. I genovesi contano molto sul collettivo, una vera e propria cooperativa del gol e con una buona difesa.
La Rari Nantes Salerno arriva all’appuntamento carica e in forma, pronta a lottare per il sogno dei propri tifosi e di una intera città. L’obiettivo stagionale era di migiorare la posizione dello scorso anno, ed è stato raggiunto, e con un po’ di fortuna si sarebbe potuto fare anche meglio, ma adesso il passato non conta, bisogna guardare a questa prima sfida play off con convinzione e fiducia nei propri mezzi.
“Ci siamo allenati bene tutto l’anno, siamo pronti e siamo consapevoli che ci aspettano delle battaglie e siamo fiduciosi” le parole di mister Matteo Citro rilasciate a poche ore dal match.
La gara di ritorno si giocherà sabato 9 giugno a Genova sempre alle ore 16.
Commenta