Presentazione Finali Nazionali Under 17 di Pallamano femminile

Stampa
Si svolgeranno a Salerno, negli impianti della palestra Caporal Maggior Francesco Palumbo e presso il palasport di Capriglia, da venerdì 8 giugno e fino a domenica 10, le Finali Nazionali Under 17 di Pallamano femminile.

All’evento che si svolgerà sotto l’egida della FIGH e organizzato dalla PDO Salerno, partecipano 15 squadre provenienti da tutta Italia suddivise in tre gironi a 4 squadre ed un girone a 3 squadre con la formula del girone all’italiana con gare di sola andata.

Le prime classificate dei quattro gironi disputano le semifinali. Le vincenti si affronteranno nella Finale Nazionale che si disputerà domenica alle ore 12 alla palestra Palumbo. L’evento sarà presentato alla stampa giovedì 7 giugno, alle ore 12.00, presso la Sala della Giunta del Palazzo di Città, alla presenza dell’Assessore all’Ambiente e allo Sport Angelo Caramanno.

Questo l’elenco delle società che hanno conquistato l’accesso alla fase finale:

AMATORI CONVERSANO (Bari)
LENO (Brescia)
NUOVA TERAMO
BRUNECK (Bolzano)
BRESSANONE (Bolzano)
ALBATRO (Siracusa)
CUS UDINE
CASSANO MAGNAGO (Varese)
GUERRIERE MALO (Vicenza)
SCHENNA MERANO (Bolzano)
VALENTINO FERRARA (Benevento)
CHIARAVALLE (Ancona)
TUSHE PRATO
NUORO
PDO SALERNO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.