Site icon Salernonotizie.it

Manda foto compromettenti alla moglie dell’ex amante, condannata

Stampa
Non si era rassegnata alla fine della relazione con quell’uomo sposato e l’amore si era trasformato in odio con un unico obiettivo: fargliela pagare. A quel punto l’amante ‘tradita’ ha perso la testa perseguitando l’ex che nel frattempo era tornato con la moglie, attraverso messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte.

Inoltre la donna aveva reso pubblica la relazione clandestina inviando alla moglie dell’amante scatti hot fatti durante i loro incontri amorosi. A quel punto l’uomo ha denunciato tutto  e per la ex amante è arrivata la condanna a 9 mesi di reclusione per le accuse di stalking e minaccia. E’ la storia di due 42enne della piana del Sele.

Il patteggiamento è stato ratificato ieri – scrive Il Mattino –  dal gup del tribunale di Salerno Annamaria Zambrano davanti al quale la vittima dell’ennesima storia di stalking, consumatasi questa volta ai danni di un uomo, si è costituita parte civile attraverso l’avvocato Alessandra Chiacchiaro.

La vicenda risale allo scorso anno quando l’uomo, dopo aver vissuto una relazione extraconiugale, aveva deciso di ritornare sui propri passi interrompendo il rapporto. Dopo aver comunicato all’amante la sua decisione  è cominciato l’incubo per il marito infedele perseguitato dall’ex che non intendeva in alcun modo rinunciare a lui. La donna lo seguiva  fino al luogo dove presta la sua attività lavorativa e si faceva vedere persino davanti alla scuola dei figli.

Exit mobile version