Nel prossimo campionato, lo stadio Arechi ripartirà dai suoi 26.500 spettatori vecchia capienza risultato dell’abbassamento dai precedenti 31.300 posti, che è a propria volta conseguenza del numero di tornelli non proporzionale al numero di spettatori ospitabili nei settori tribuna (ora con 7500 posti) e distinti (9mila).
In attesa di avviare i lavori per le Universiadi – cominceranno tra settembre e ottobre, dopo la gara d’appalto, l’aggiudicazione e la definizione della mappa dei settori da chiudere uno per volta – adesso la priorità è il rispetto di alcuni criteri infrastrutturali.
Entro il 24 agosto dovrà essere effettuata la ricalibratura dei corpi illuminanti del terreno di gioco. Significa effettuare piccoli ritocchi alle torri faro: il campo è diviso in quadrati e devono essere illuminati tutti allo stesso modo, con un fascio di luce costante.
e’ e rimarra un ipotesi , siamo nel 2018 e ancora piove negli stadi poi ci lamentiamo delle presenze , cambiate tutto ….
L’unica è più importante operazione sarebbe la copertura , e i bagni. Il resto può aspettare
Mi RACCOMANDO con tutto il rspetto per i colori del Comune di Salerno, come per ogni squadra che si rispetti, i sediolini devono essere GRANATA non vogio pensare che vi presentate che quelli gialli rossi ecc. questo stadio e’ importante soprattutto per la nostra squadra……RIPETO PER GLI ADDETTI AI LAVORI SEDIOLINI GRANATA
SCUSATE MA A COSA SERVE METTERE I SEDIOLINI IN TUTTI I SETTORI E POI NON USUFRUIRE DI UNO STADIO CON COPERTURA TOTALE…LA PIOGGIA IL SOLE RENDERANNO CON IL TEMPO I SEDIOLINI INUTILIZZABILI PERCHE’ SARANNO ESPOSTI ALLE INTEMPERIE E POI LO STADIO DEVE ESSERE RIGOROSAMENTE PITTURATO E COLORATO DI GRANATA
Embeh dei soldi a schiovere li vuoi far spendere o no?