La mission di Arechi Security Service punta e si basa sulla capacità di fornire il miglior servizio possibile sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Per raggiungere tale obiettivo è di fondamentale importanza che ogni commessa sia conosciuta in ogni sua parte ed in ogni suo particolare: vendere sicurezza e servizi affini e/o complementari non può assolutamente prescindere da uno studio approfondito di base e contestuale di ciò che l’agenzia è chiamata a proteggere.
Serietà, capacità organizzativa, funzionalità logistica, addestramento, aggiornamento costante, professionalità certificata di ogni operatore aziendale e dei processi di erogazione dei servizi, rappresentano i pilastri che contraddistinguono il modus operandi ed il segno distintivo di Arechi Security Service.
VIDEO
Piccola correzione normativa a quanto affermato da uno degli intervistati… per le armi ad aria compressa il limite che ne determina la libera vendita è stabilito alla portenza massima di 7,5 joule e non di 4,5 come erroneamente citato. 4,5 (espresso in millimetri) è il calibro consueto di tali armi.
Tanto vi dovevo… da esperto in materia.
Si. Esatto. Errore mio di inversione. Sono l’intervistato. La ringrazio per la giusta precisazione.
Verrò presto a trovarvi… a presto.