Baronissi: Cambia il volto dell’area ex prefabbricati in Acquamela

Stampa
«Cambia il volto dell’area ex prefabbricati in Acquamela, l’ingesso della città lato sud. Cominciata ieri l’opera di bonifica e di generale riqualificazione del sito – circa 10.000 mq – eseguita da privati cui è stato temporaneamente affidato, per esclusivo deposito, a seguito di pubblico bando.

Radicale il restyling: pulizia, recinzione, marciapiedi, videosorveglianza, rafforzamento della pubblica illuminazione, messa in dimora di nuove alberature e di fiori. Da area degradata e ricettacolo di rifiuti, sin dall’inizio dismissione degli alloggi post sisma, a nuovo gradevole biglietto da visita della città.

Un altro fondamentale tassello, fortemente voluto dall’amministrazione comunale , della Baronissi che cambia e che diventa sempre più attraente». Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.