Baronissi: sabato 9 giugno la festa provinciale Coni ‘Sport in Comune’

Stampa
La città di Baronissi ospita sabato 9 giugno la fase provinciale dell’evento “Sport in Comune” promosso dal Coni con l’obiettivo di diffondere tra i giovani la partecipazione e l’amore per lo sport. Previsto un fitto programma sportivo di 12 discipline in cui gareggeranno gli oltre 1500 ragazzi dei comuni della provincia di Salerno.

Appuntamento al Parco della Rinascita con la cerimonia di apertura alle ore 9.00, poi sfilata delle rappresentative dei Comuni e gare dalle ore 10.30 allo stadio Figliolia e al Palairno.

Parteciperanno all’evento il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, l’assessore al turismo Maria De Caro, il consigliere comunale con delega allo sport Livio Maranzano, la delegata Provinciale Coni di Salerno Paola Berardino, i vertici regionali del Coni, i rappresentanti provinciali delle Federazioni, discipline associate, enti di programmazione sportiva e associazioni benemerite.

La manifestazione, a carattere promozionale, ha come obiettivo la valorizzazione del territorio e dei giovani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.