Operazione mare pulito, De Luca: ”Già quest’estate risultati tangibili”

Stampa
“Ieri l’incontro operativo con il gruppo di lavoro a cui è stato affidato il masterplan per il litorale domizio, mentre oggi a Salerno abbiamo mostrato il primo pezzo già completato del nuovo litorale, con una enorme spiaggia che si allunga nel mare per cento metri e che fa capire benissimo l’importanza di questo intervento.

Riqualifichiamo il fronte di mare con la realizzazione concreta e visibile del progetto più rilevante per il futuro economico della città, che nasce strategicamente con il piano regolatore di Bohigas. L’obiettivo è di riqualificare l’intera costa della nostra regione, dall’area casertana alla zona dei campi flegrei, per finire a sud nel Cilento.

Stiamo portando avanti il progetto parallelamente agli interventi di bonifica e di depurazione delle acque. Già questa estate i risultati cominciano a vedere in maniera evidente, sia a nord che a sud di Napoli.”

Lo ha scritto sul proprio profilo facebook il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.