Site icon Salernonotizie.it

Mercato /10 giugno: per l’attacco spunta Vantaggiato

Stampa
In un mercato che si preannuncia con pochi soldi per tutti tranne per le squadre che hanno il paracadute dalla serie A diventano fondamentali le operazioni fatte con scambi e conoscenze. La Salernitana ha almeno 5, forse 6 giocatori che potrebbe utilizzare come contropartite tecniche per abbassare se non annullare le pretese dei club in cui militano i calciatori che interessano a Colantuono.

Alex, Roberto , Kadi , Cicerelli , Cappiello e probabilmente Rizzo (che potrebbe esser però riscattato dal Catania in caso di promozione) – scrive La Città oggi in edicola – sono atleti destinati ad essere inseriti nelle trattative di mercato di Fabiani.

Oltre a questi elementi di ritorno dai prestiti in rosa ci sono calciatori che non rientrano più nei piani dell’allenatore. Tra questi ci sono Zito che la Salernitana proverà a piazzare altrove anche se l’ingaggio elevato del calciatore non agevola la cessione e poi  Vitale che potrebbe essere inserito dal club granata per arrivare a Montalto. C’è poi Odjer che piace molto al Livorno che è tornato in B grazie ai gol di Vantaggiato in scadenza di contratto.  Vantaggiato ha segnato 21 gol nella passata stagione mentre in B di gol ne ha fatti 99  in quasi 400 partite. E’ sempre stato accostato alla Salernitana ma non se n’è mai fatto niente.

Gli altri calciatori che potrebbero essere inseriti sul mercato come pedine di scambio i vari Popescu , Signorelli e forse Di Roberto

Con la Pro Vercelli si ragiona sempre per i centrocampisti Germano , Castiglia e Altobelli. Gavazzi la prossima settimana parlerà con Lotito tramite il suo procuratore che conosce bene il patron biancoceleste che si è portato Sprocati in ritiro

Exit mobile version