Nasconde droga nei barattoli della Nutella, arrestato 44enne

Stampa
Nella serata di ieri, a Montesano Scalo (SA), i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, nel corso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto un 44enne incensurato per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti e di ordigni esplosivi artigianali.

I militari di Buonabitacolo, unitamente ad un’unità del Nucleo Carabinieri Cinofili di Sarno (SA), sottoponevano a perquisizione l’abitazione isolata dell’uomo che era stato osservato più volte dai Carabinieri eseguire frequenti movimenti notturni, in ingresso ed in uscita dalla propria abitazione.

Il personale dell’Arma rinveniva nel garage di quella casa, occultati all’interno di diverse scatole di polistirolo, barattoli di Nutella, buste e cartoni complessivamente oltre 4 chilogrammi di marijuana della tipologia skunk (una varietà geneticamente modificata del cannabinoide, maggiormente ricca di principio attivo), alcuni semi utilizzati per la coltivazione delle piante dello stesso tipo nonché 3 ordigni artigianali del tipo bombe carta (foto allegata).

L’uomo è stato condotto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.