In un primo momento era stato ipotizzato un incidente stradale, poi escluso dai medici. Intanto la procura ha aperto un’inchiesta sul caso. Sulla pagina faceboo di Rocco tanti i messaggi
Carmela scrice: Un giorno hanno deciso di portarti via da qui senza pensare al vuoto che avresti lasciato dentro noi. Non ho parole, amico mio: solo lacrime.
Tu non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti. Non ci hai abbandonati: hai solo percorso sentieri che prima o poi percorreremo tutti. Un giorno ci incontreremo di nuovo e allora ci spianerai la strada, ci aiuterai come al tuo solito e insieme torneremo a sorridere. Ti auguro una buonanotte
ps GraZie per essere venuto a salutarci la tua ultima notte
Baciii Ci manchiiiii
Lia aggiunge:
Sai cosa vorrei?…una prova che ci sei nonostante molti dicano che non c’è niente dopo…ma io ho bisogno di credere che nulla è andato perso…che è solo una questione di spazio, che sei troppo lontano per ascoltare il mio grido disperato…e se così fosse allora dammi un segno e io raccoglierò tutto il tuo fiato che ho dentro per urlarti che non ti ho mai dimenticato.
Quando una persona ci lascia, quando non è più qui e non possiamo più toccarla, o sentire la sua voce…sembra scomparsa per sempre. Ma un affetto sincero non morirà mai, il ricordo delle persone che ci sono state care vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
L’assenza non è assenza, abbiate fede, colui che non vedete è con voi.
Spesso ci sentiamo più protetti dalle persone care che sono “lassù” che da quelle che ci amano, quaggiù… Sarà forse perché una parte del nostro cuore è volata con loro??
Ho sempre pensato che gli angeli fossero la cosa più bella del mondo, ma troppi sono i piccoli angeli volati in cielo troppo presto e spesso in modo ingiusto.
Niente potrà farti così tanto male come il dolore di chi non c’è più…
Rokki’ so che adesso non mi puoi sentire ma ricordati una cosa:
L’amore può essere sia in cielo che in terra è nessuno separerá i nostri cuori… mi manchi vita mia..
Commenta