Comunali a Pellezzano: eletto Franceco Morra, la gioia del neo Sindaco

Stampa
Francesco Morra è il nuovo Sindaco di Pellezzano. L’avversario Claudio Marchese della lista “Pellezzano Libera” è stato distaccato di circa mille voti. “Non basterà una vita per ringraziavi per la gioia e per la fiducia che mi avete dato – le prime parole del neosindaco Morra – La mia felicità è quella di aver eliminato la cappa di oppressione che c’era su questa città. Da oggi siamo al servizio dei cittadini. Sappiamo che ci attende un cammino difficile, ma siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare sin dalla prossime ore per ridare lustro a Pellezzano. Questa volta ha vinto il popolo”

“Grazie Pellezzano – ha poi aggiunto Morra – grazie a tutti gli elettori per aver contribuito a dar inizio al rinnovamento istituzionale insieme alla nuova squadra di governo. Sarò un sindaco a tempo pieno e sarò il sindaco di tutti”. Da oggi si apre, ufficialmente, a Pellezzano l’epoca del rinnovamento, con la squadra di governo di “Impegno Civico” pronta a mettersi subito a lavoro per il rilancio del territorio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.