Salerno: parcheggia l’auto tra le tombe del cimitero di Brignano

Stampa
Ha parcheggiato la sua utilitaria tra le tombe del cimitero di Brignano. L’uomo in visita ai defunti non si è accontentato di fermare la vettura   subito dopo il cancello d’ingresso ma e è andato avanti tra i viali alberati, parcheggiandola accanto alle tombe.

L’insolita scena è stata notata da altre persone che ieri mattina sono rimasti indignati dalla mancanza di rispetto dimostrata dall’automobilista.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ad onor del vero quando era ancora viva mia mamma invalida anche io ho avuto modo di accompagnarla più volte con l’auto fin sotto alla tomba di mio padre
    non è che anche questa persona appartiene alla categoria ?

  • Mi sa che qualcuno con permesso speciale (vedi disabili) può entrare con l’auto… prima di gettare fango sulla gente occorrerebbe appurare questa cosa

  • Gioacchino non so da quale paesello o tu scriva, ma i disabili in un cimitero grande hanno un permesso per entrare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.