Lo scontrino indica 2 spremute x 8 euro. Tavolo 10. Totale 16 euro. Contanti 16. Totale pezzi: 2. E la data: 10/06/18 11.35
Un modo di fare, si legge nel’articolo, che rischia di mettere in fuga i turisti se si praticano prezzi esorbitanti per qualche bibita
buongiorno , parlo da salernitano che ama Salerno, mi rivolgo ai signori che hanno fatto pagare 16€ per due premute na vi sembra giusto? non vi vergognate ? i turisti li fate scappare anziché richiamare . prendete esempio dalla Puglia . diamo più servizi ed a prezzi giusti.
E non ce le chiavavo in faccia. A meno che non erano arance biologiche del giardino in via paradiso di Pastena raccolte pochi minuti prima e spremute rigorosamente a mano. Allora si!
Ma quann maje…Amalfi doje nastr azzurr 18 euro…e po, si scinn nderr o solarium, che vaje truvann? quello è un locale per vipse, pur si l’hann fatt cu i solde ra gent…
Io questi articoli e relative polemiche non le ho mai capite. In regime di libero mercato penso che ogni esercente sia libero (previa pubblicazione del listino) di applicare i prezzi che preferisce. Poi il discorso se sia più o meno funzionale ad incentivare il turismo ci può anche stare.
Mandate la finanza a verificare un po’ i conti di questi signori.
Non è molto compreso il servizio al tavolo,le spese ci sono e qualcuno deve pagare,altrimenti statevi a casa.
Il prezzo della premura era riportato su di un listino?se si, hanno sbagliato i turisti, in caso contrario bisogna fare i dovuti controlli!
come sempre andrebbe visto il tariffario e lo scontrino con dettagli… se ci metti un coperto di 1,50 e la spremuta la tariffi a 6,50… hazzo vogliono i turisti?… E’ chiaro che non ci tornano più, ma è un bar: se il tariffario è visibile … hazzi sua!
Due consumazioni 18 euro pagai. UNA RAPINA A MANO ARMATA. Non ci ritorno nemmeno morto.
E il locale sappiamo bene qual è….Ma per caso volessero far pagare a noi i soldi della mareggiata che lo distrusse a novembre??? Ma per favore….a 200 metri dalla foce dell’IRNO….18 euro…
FURFANTI AUTORIZZATI!!!!!!
Di cosa vi meravigliate? Vi state svegliando ora? Si sa che in quel posto i prezzi sono stile piazza San Marco o Montecarlo. Una coca cola sei euro e uno spritz 10 e senza stuzzichini.
Le spremute costavano 4 euro l’una… e fin qui diciamo che si siamo (più o meno).
Ma 10 euro di servizio è VERAMENTE un’esagerazione… locale adatto soltanto a chi piace farsi spennare come un pollo.
sono dei prezzi che’ nemmeno in sardegna si vedeno sti scuartat si piezz merd salerno che’ ce’ un cazzo di niente poveracci,,,,,,,,,,,,,,,,
se indicato tutto nel menù non si può dire nulla, tranne che dare dei fessacchiotti ai clienti!!
Mandate la finanza e i nas! Poi piangono loro sti pezzenti. Io li avrei chiamati sul posto
ma dico io, chi è più fessa, la volpe o chi la correa? ma lasciategli il bar vacante così quando si fanno il caffè fra loro si faranno due domande…a fargli compagnia ci può sempre andare la guardia di finanza e l’ispettorato del lavoro…ma quale città turistica…ma quale turismo di classe…sempre chiancarellari rimarranno!
Nel proprio locale ognuno fa ciò che vuole, mica è obbligatorio andarci.
Questo è il risultato delle gestioni drogate dalle concessioni degli amici. Tanto mica devono stare liberamente sul mercato loro?
C’è l’amico Friz che gli ha fatto avere la concessione d’oro senza troppi affanni! Tanto paga sempre Pantalone, a loro solo gli utili! Lasciategli il locale vuoto!
ma manco se chiamava i carabinieri glieli avrei dati i 16 euro….anche davanti a loro….assolutamente….
Ma chi sono i proprietari e da dove provengono?