Salerno: rifiuti e deiezioni canine, prosegue l’operazione decoro urbano

Stampa
Continua l’attività di controllo del territorio per il rispetto del decoro urbano. Nella giornata di lunedì 11 giugno il Nucleo Operativo della Polizia Municipale ha provveduto ad elevare tre verbali ad amministratori di condominio e due cittadini per il mancato rispetto delle norme sulla raccolta differenziata. Sono stati, inoltre, multati con sanzioni di 500 euro un cittadino non residente ed uno residente per abbandono di rifiuti sul suolo pubblico. Sanzionati, inoltre, due detentori di cani per la mancata raccolta degli escrementi.

Il personale del Consorzio Bacino SA/2, in collaborazione con il Nucleo Operativo, ha provveduto a bonificare, con rimozione degli ingombranti presenti, le seguenti strade:
1) Via Lanzalone.
2) Via Carnelutti.
3) L.go San Giovanniello.
4) Via Vinciprova.
5) Strada adiacente Parco Pinocchio.

Infine è stato sanzionato il titolare di un pubblico esercizio per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.