Dopo la caduta, infatti, Rocco è stato trasportato dal 118 dapprima all’ospedale Villa Malta di Sarno e poi trasferito all’Umberto I di Nocera Inferiore, probabilmente per una sopraggiunta complicazione ai reni: qui il 24enne è stato sottoposto a dialisi e poi trasportato in Rianimazione, dove infine è purtroppo deceduto.
Il 24enne stava passeggiando con la sua bicicletta in via Iervolino a Poggiomarino, nella provincia di Napoli, cittadina nella quale risiedeva, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo a due ruote. In un primo momento si era pensato a un incidente stradale, ma successive indagini hanno ipotizzato che il 24enne abbia accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo della bicicletta, facendolo cadere per terra. Sul corpo del giovane, che non aveva mai avuto evidenti problemi di salute, ieri è stata effettuata l’autopsia che chiarirà le effettive cause del decesso.
Fonte Napoli.fanpage.it
Ormai è un vizio indagare i medici per qualunque ragione, si infangano prima ( gornalisti compiacenti a caccia di drammi e di scoop) e poi….si assolvono nel silenzio generale.
Sarebbe giusto il pagamento dei danni morali ai professionisti assolti o non rinviati a giudizio da parte degli incauti denuncianti.