Il Vicepresidente della Camera dei Deputati in visita istituzionale a Salerno

Stampa
Il Vicepresidente della Camera dei Deputati, On. Ettore Rosato, sarà in visita istituzionale a Salerno venerdì 15 giugno. L’On. Rosato, accompagnato dall’On. Piero De Luca, sarà impegnato in una serie di incontri a partire dalle 10:15,  presso il Comune di Salerno, con il Sindaco Vincenzo Napoli. Alle 10:45, visiterà l’Asilo Comunale “Teresa Buonocore” in Piazza Pio XII, mentre, alle 12:00, nella sala Freccia della Stazione di Salerno, parteciperà alla conferenza stampa “Il Frecciarossa per il Cilento” con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.
Nel pomeriggio, alle 15:00, presso la sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, in via Roma 29, l’on. Rosato incontrerà il Presidente dell’Autorità, Pietro Spirito, e, successivamente, alle 15:30, presso la sede istituzionale della C.C.I. A.A. di Salerno, il  Presidente, Andrea Prete. La visita dell’on. Rosato, si concluderà con la partecipazione all’iniziativa organizzata dal gruppo Future Dem “Fondata sul lavoro”, in programma alle 16:30 presso la sede della Provincia di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.